Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 11:30   #30
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rmaverikc Visualizza il messaggio
Buongiorno, doveroso aggiornamento:
quella sera stessa, visti comunque i tempi di spedizione del faunamor, ho contattato l'amico del purtroppo trapassato ancistrus, per aiutarmi a curare il nuovo. Aveva ancora due prodotti il multicura della easylife(che ancora devo capire a cosa serva, troppo generiche le indicazioni) e un prodotto per l'ictio della Wave, il white spot, a base di verde di malachite. Ho messo 20 gocce a mezzanotte e l'indomani mattina l'80% dei puntini era scomparso, ieri sera stessa dose poichè durante la giornata ho visto qualcuno grattarsi. Per le dosi di stasera mi regolerò appena avrò modo di osservare la vasca, vorrei ridurre se possibile per non appesantire.

p.s. ho letto su internet le istruzioni del faunamor...cioè è meno complicato fare una fistola per chi deve andare in dialisi! Quant'era bello il contraick della tetra!!!
beh il prodotto della wave è anch'esso contro protozoi del genere Ichyohtyrius, seguine scrupolosamente le istruzioni, non aumentare o diminuire la dose se non diversamente specificato..


Posted With Tapatalk
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15530 seconds with 14 queries