Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2015, 13:05   #7
-Dave93-
Guppy
 
Registrato: Nov 2009
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 290
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a -Dave93- Invia un messaggio tramite Skype a -Dave93-

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi, scusate se riapro il topic dopo un pò. Sto valutando l'acquisto di questo benedetto filtro esterno: mi ispirava molto il filtro askoll pratiko 100, da quello che ho letto in giro sembra molto silenzioso, compatto ed efficiente e per quello che devo fare io è più che buono.

In negozio ( dove ho il buono da spendere ) lo vendono però ad un prezzo troppo alto: 99€ contro i 60 € di ebay/negozi online vari.

Il negoziante mi ha proposto anche un filtro della hydor sulle 60€ (50/150 lt) ma sinceramente non mi fa impazzire, ho letto che i materiali non sono di altissima qualità e poi è la stessa marca della pompa che mi sta dando problemi, è vero che va messa una croce sopra per un prodotto non soddisfacente, ma sicuramente ha modificato la mia idea su questa marca.

Avete consigli a riguardo? Qualcuno ha mai avuto questi filtri nello specifico?
Sto valutando l'idea di spendere il buono per altro all'interno del negozio e comprare il pratiko 100 online..
__________________
Se vuoi conoscere tutte le novità musicali Pop-Dance ed EDM ti aspetto lun/ven h19 su Radio BeatEaters.com
-Dave93- non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11846 seconds with 14 queries