Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 11:28   #8
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...senza saperlo (modestia a parte) avevo fatto la stessa modifica di BK in modo un po' piu' artigianale, ma avevo raggiunto lo stesso risultato...

..comunque la serie 2009 (o forse 2010) ha la stessa pompa...
...la camera di contatto "utile" è piu' grande, anzi piu' lunga di circa 5 cm. rispetto alla vecchia (il volume in piu' ve lo calcolate da soli)...
...la camera della girante è stata sostituita con una bianca in pvc (tipicamente made in BK)...
..la girante è di nuovo disegno...
..il venturi è nuovo...
..è stato anche lievemente modificato il silenziatore ma nulla di significativo...
...il tutto porta secondo RE ad una aumento dell'aria (1200 l/h) ed a un conseguente aumento delle prestazioni...
..gia' che ci sono dico anche che (poffo gia' lo sa) per avere l'aggiornamento non fanno problemi....
... bisogna spedire lo ski a BK (a spese proprie e senza bicchiere) e loro lo rispediscono aggiornato per la modica cifra di circa 340 € (comprese ss al ritorno).....

...comunque, tanto per la cronaca, anche il bk di poffo in configurazione originale non andava oltre gli 800 l/h di aria...e le misurazioni furono fatte con ben 2 flussimetri diversi ma con gli stessi risultati...
..ed aggiungo , inoltre che il buon Matteo (algra) mi disse (all'epoca) di aver misurato a suo tempo il mini 200 in suo possesso e non aveva rilevato piu' di circa 700/800 l/h....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13252 seconds with 14 queries