Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2018, 22:42   #10
sandaniele
Protozoo
 
Registrato: Dec 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Asterix, si il cerato lo sto lasciando crescere a dismisura, considera che dal giorno della foto che hai visto ho dovuto sistemarlo già un paio di volte, la crescita è impressionante, soprattutto rispetto alla crescita delle altre piante. Ho inserito anche una bacopa e delle cryptocorine.
Mi sembra che la situazione sia in leggero miglioramento, anche se non ne sono ancora del tutto sicuro.
Per i test uso quelli a reagente, mi riferivo al colore della provetta che è spesso leggermente diverso da quello della scala, ma credo che il margine di errore sia minimo e trascurabile.

Il garra rufa purtroppo è una "sola" del negozio e al momento sta cercando casa (ne avevo anche un altro che per fortuna sua e dei coinquilini si è trasferito). E' un bellissimo pesce, molto attivo e interessante (ieri mentre sistemavo le piante mi ha fatto pure la famosa manicure!) ma nella mia vasca non ci azzecca per niente, mangia troppo, è territoriale e ha bisogno di spazi ben diversi. Non dovrebbe proprio essere venduto per gli acquari domestici, mi brucia parecchio averlo portato a casa ed è complicato trovargli una sistemazione consona...

Nel frattempo ho visto delle nuove baby caridine e ho beccato altre due gamberozze piene di uova sotto la pancia. Fantastico!

Au revoir
sandaniele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12154 seconds with 14 queries