Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 13:00   #6
10Andrea10
Avannotto
 
Registrato: Feb 2018
Città: Rivoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Degio12 Visualizza il messaggio
Ciao, da una foto che hai messo del neon si legge (anche se male e non vorrei sbagliare) che sono dei T8. Noto che è stata fatta una modifica al filo del gruppo luci, se non hai controllato verifica funzionino.

Ho lo stesso acquario e il riscaldatore di serie è da 100 W, come già ti hanno consigliato quello devi sicuramente ricomprarlo. Viste le condizioni del filtro io ti consiglierei di prenderne uno esterno, in questo modo guadagni spazio in vasca e non devi rimontare con silicone quello vecchio al quale devi cambiare credo la pompa.

Per vedere la tenuta basta che ti metti in terrazza o all'aperto, riempi la vasca con un tubo (quelli da giardino non so se mi sono spiegato) o alle brutte con dei secchi e aspetti qualche ora per vedere se ci sono perdite da qualche parte.

Se vuoi usare il filtro interno dovresti pulire anche quello e credo basti metterlo in un secchio con acqua ed aceto per un po' e poi scrostarlo.

L'acquario nuovo con gruppo luci led, filtro interno e riscaldatore viene se non sbaglio sui 190€. Diciamo che non è stato proprio un affare.
Cavolo, io li trovavo solo a 400€... vabbè... ci sta prendersi una cantonata all’inizio, vediamola così... ho già ripulito tutto... le luci funzionano, sono delle T9, secondo voi mi conviene comprare tutto il gruppo delle luci e metterle a led? Altre operazioni che dovrei fare per ripristinare l’acquario?
10Andrea10 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12365 seconds with 14 queries