Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2016, 17:38   #18
daviduccio89
Guppy
 
L'avatar di daviduccio89
 
Registrato: Dec 2007
Città: Siena (studio) - Avellino (home)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 216
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a daviduccio89

Annunci Mercatino: 0
Ora che sono finalmente tornato a casa è arrivato il momento di sistemare questa faccenda ..
ho pulito il filtro come sempre e una volta rimontato tutto perde acqua nei soliti punti segnalati nei miei primi post ..situazione ingestibile (anche perchè torno a casa solo ogni paio di mesi ) ..
Dopo solo un'ora dal riavvio dell'impianto filtrante aveva perso già tutta questa acqua ...per fortuna questa estate mi attrezzai di bacinella




EDIT : ormai fa acqua da tutte le parti , in tutti i sensi
Il video che allego mostra la velocità con cui perde acqua dalla zona attacchi ..
PS: mi dispiace se dovesse aprirsi qualche finestra parallela di pubblicità , ma per caricare il video è il primo sito capitato sotto mano
VIDEO

Unica soluzione acquistarne uno completo intero , spero che la "new edition" non sia tanto differente dalla vecchia .
Dato che sono duro comunque provvederò ad acquistare anche i ricambi per il vecchio modello , la scommessa è quella di sistemarlo (anche se mamma che prezzi i ricambi )
__________________
" L'uomo non conosce neppure la sua ora: simile ai pesci che sono presi dalla rete fatale e agli uccelli presi al laccio, l'uomo è sorpreso dalla sventura che improvvisa si abbatte su di lui." (Ecclesiaste)
daviduccio89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13795 seconds with 14 queries