Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2018, 21:28   #11
cloudsky
Pesce rosso
 
L'avatar di cloudsky
 
Registrato: Oct 2017
Città: terni
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chiara90 Visualizza il messaggio
in effetti sono dei barilotti nuotanti...la realtà è che ho la mano pesante perchè sono troppo carini quando corrono in superficie per l'ora della pappa
Scherzi a parte mangiano due volte al giorno un mangime in microgranuli dal robofood della askoll "limitato" nel dosaggio da una linguetta di cartone. Inoltre due volte a settimana gli fornisco un pestato di piselli/carote/zucchine bollite in base a cosa c'è da far andare in frigo.
Attualmente la temperatura è a 25° e i cardinali mi paiono più attivi però la respirazione accelerata persiste.
Inoltre l'egeria densa è marcita dal basso e oggi ho fatto una bella cimatura ripiantando gli sfalci e le alghette sui vetri diventano sempre più insistenti. Non so se possa centrare qualcosa con i sintomi del pesce ma qualche indizio in più può sempre aiutare, soprattutto chi non è ignorante come me sull'argomento.
Buona serata a tutti
che tipo di luci hai?
prova a comprare il test del ossigeno (test liquidi )e cosi vedi se ci stà carenza.

misura nitrati e fosfati le alghe crescono grazie a queste 2 e se sono eccessive possono causare problemi anche ai pesci .
intanto misurali e guarda se sono troppi .
per adesso oltre a dei cambi d'acqua più frequesnti non saprei cosa consigliarti.

il fondo lo sifoni?
ogni quanto cambi l'acqua?

Posted With Tapatalk
cloudsky non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17593 seconds with 14 queries