Discussione: Per favore aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2016, 17:46   #16
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Qualche appunto:

Originariamente inviata da c l a u d i o Visualizza il messaggio
Hai proprio voglia di sprecar "fiato" e far di "conto" sei andato a vedere cosa ho scritto? Ti piace fare il guardone?
1) il numero dei messaggi lo vedo sotto il tuo avatar in questa pagina... è pubblico come l'avatar e come la data di iscrizione al forum;
2) sì, ti confermo che sono in un momento tranquillo con poche cose da fare e in qualche modo cerco di far passare il tempo e, vista così, ti assicuro che non è fiato sprecato;
3) in questo momento che scrivo, ho anche cliccato sul tuo nick per vedere gli altri tuoi messaggi.... "fare il guardone" dici? No, si tratta solo di capire chi ho davanti.... il guardone è colui che spia... io leggo solo ciò che è pubblico!!!!! Piccola differenza, come vedi.... mi spiace che tu non la conosca!!!!

Originariamente inviata da c l a u d i o Visualizza il messaggio
non c'è bisogno per forza di scrivere dubbi interventi di scarsa utilità.
4) Leggendo qua e là i tuoi messaggi (non sono ancora andato tanto indietro nel tempo, lo ammetto, ma il tuo profilo mi annoia assai) noto, con pochissimo stupore, che hai scritto più di qualche dubbio intervento e di scarsa utilità;

Originariamente inviata da c l a u d i o Visualizza il messaggio
continui a far polemiche sterili. Adesso ho proprio finito. Continua a far inventari, va...
Grazie!
5) mi manca poco per uscire dall'ufficio.... rispondimi a questo messaggio, e potrò ringraziarti per la compagnia che mi hai tenuto in un momento di "piatta-lavorativa".

Se, invece, non ti risponderò più è perchè sono uscito a far di meglio che leggere i tuoi poco utili messaggi in cui dai alla community dei pressapochisti, ignoranti, supponenti, etc etc.... (come da tuo messaggio iniziale nel quale dicevi di voler abbandonare)

__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15458 seconds with 14 queries