Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2019, 14:12   #8
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sì sicuramente una delle specie per un acqua simile già avuti in passato ma non mi sono piaciuti per niente i raimbow inoltre nel giro di poco tempo trovati tutti fuori dalla vasca anno la tendenza a saltare e non è consono un acquario aperto ...ma la cosa importante è che non è una specie che mi appassiona ....ma rimane il,fatto che non saprei dove mettere la mia popolazione attuale ....ho specie tipo altum che anno un costo considerevole ...devo trovare una soluzione alternativa senza stravolgere tutto ..e non per la spesa ...ma perché non saprei dove mettere i pesci nel tempo che la vasca inizi a maturare ...almeno due settimane dovrei aspettare ,ammesso che i filtri esterni riesca a mantenerli integri senza uccidere i batteri .
Dovrei spostare i pesci e filtri in un altra vasca ..per mantenerli vivi ...ma mi manca la cosa più importante ...la vasca...!!... ho dei vetri da unire di un acquario di circa cento litri dovrei assemblarlo spostare il tutto è rifare da capo ...ma voleva aspettare temperature più ottimali perché l'eventuale acquario dovrei tenerlo fuori casa e con il freddo non va bene ..
Questa era un po' la mia idea ....a questo punto l'intenzione era un fondo con flourite seachem e rocce non calcaree......avete altre idee in merito al fondo fertile che non debba più metterci mano per un bel po almeno?
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13836 seconds with 14 queries