Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2005, 17:14   #27
Notturnia
Guppy
 
Registrato: Apr 2003
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
nel mio caso hanno invaso tutte le rocce.. i folgi d'alluminio coprirebbero la vasca..

nel mio caso nutrienti ce ne saranno.. ma le due aitapsie presenti da 12 mesi sono ancora due..
le anemoni majano erano due e solo ultimamente si sono riprodotte (ora sono ben 6).. (cose tenute nella vasca separata ma che condivide acqua e filtraggio)


Proverò altre cose.. ma impoverire ulteriormente di nutrienti la vasca vorrebbe dire ridurre il cibo ai pesci.. e questo non è nei miei pensieri..

non nutro più i coralli da 2 mesi.. non rabbocco più iodio da 2 mesi.. e neanche lo zeofood..
non saprei che fare.. il chelmon non ha sortito effetto.. si pappa la xenia.. hehe...

ho provato ad aumentare i coralli nella speranza che avesse competitori alimentari visto che questo idrozoo ha le stesse esigenze dei coralli LPS a quanto ho trovato su alcuni libri (fossa/nielsen) e su alcuni studi extra-acquario condotti sul Myrionema Amboinensis..

Tutto si è rivelato vano.. e prima di smontare 100 kg di rocce vive e vasca per fare altro.. voglio tentare altre cose.. anche perché kiki mi ha già detto che se smontiamo.. si smonta e si vende tutto e fine acquario marino..

quindi.. onde evitare di dover buttare tutto..
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15084 seconds with 14 queries