Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 08:42   #3
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
supercicci a chi l'avevi ordinata?

cmq secondo me sei stato più cattivo del solito solo perché è tardata tanto... credo che i difetti veniali che hai descritto internamente siano appunto veniali... visto che in generale non andrebbe smontata...

potrei però dirti che con il susseguirsi dei lotti le "feature" ci hanno abbandonato.

Le prime powermodule avevano le ventole illuminate... che già nel mio lotto non lo erano più...
Mentre ancora la mia ha l'installazione dei neon facilitata con clip di fissaggio e sfissaggio t5, comodissima... in pratica non devi girare i tubi a mano...

per il trasformatorino esterno invece non capisco... visto che la tensione la puoi variare per modificare la portata delle ventole... che altro accorgimento avresti usato? a me sembra semplicee funzionale.

Poi non hai parlato del cablaggio esterno... un solo unico cavo che dalla plafoniera va alla scatola di derivazione. Un gran bel lavoro, semplice ma di bell'effetto.

Infine una cosa... secondo me 2 ore di assemblaggio sono proprio poche... credo che il solo aprire tutti i pacchi con le dovute cose, prepararsi, accorpare il tutto, etc etc non ci vogliamo meno di 4 ore... senza pensare agli accessori fatti su specifiche...

certo che se fossero un po' più veloci nelle spedizioni...

cmq complimenti, ed aspettiamo le foto della vasca
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11716 seconds with 14 queries