Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2013, 00:54   #19
marcios1988
Ciclide
 
L'avatar di marcios1988
 
Registrato: Jan 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.615
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da echinodorus Visualizza il messaggio
Ritornando al discorso dei tanictys, dato che sono dei pesci d'acqua più fresca (come lo sono anche i neon), quando d'estate si raggiungono, soprattutto al sud, i 33- 34 gradi, come si fa a garantirgli i 20 gradi?!? anche con le ventole non si scende sotto i 27 gradi quando fuori si raggiungono i 33 - 34 gradi all'ombra! Quindi secondo me spesso è inutile fare i saccenti, perché altrimenti sarebbe un pesce da non vendere, dato che tutti lo allevano in maniera errata!

E vedo che l'utente che ha iniziato la discussione è di Napoli, a maggior ragione...

Io vedo che li vendono nel 100 % dei negozi che ho visitato, essendo molto belli ed economici.
L' utente in questione sarei io, piacere Marcello. Io ho vasche olandesi per far posto alla specie di cui sopra, ho modificato i parametri delle vasche e portato le temperature opportunamente a temperature ottimali per i pinnuti cioè 21 C° in inverno e 24 C° d estate sol tra luglio ed agosto, basta munirsi di ventole, ridimensionare il parco luci e all'occorrenza munirsi di refrigeratore....quindi ch tu sia di Napoli, di Messina o del sud Africa s vuoi far vivere nel migliore i tuoi pinnuti o gli ricrei le condizioni il più vicine alla realtà andando anche incontro a qualche spesa e/o qualche rinuncia o non acquistarle proprio!

Sent from my GT-I8350 using Board Express
------------------------------------------------------------------------
I neon pur vivendo nei fiumi sud americani non vogliono temperature come quelle dei T. Albonubes, la massima tollerabile non eguaglia neanche la minima per i P. innesi, dati sono pesci dei ruscelli di montagna, quindi oltre che per temperature vogliono valori molto distanti....non a caso sono separati anche da km e km di distanza !

Sent from my GT-I8350 using Board Express

Ultima modifica di marcios1988; 27-11-2013 alle ore 01:03. Motivo: Unione post automatica
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14957 seconds with 14 queries