Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2020, 20:50   #53
sovramonte99
Ciclide
 
L'avatar di sovramonte99
 
Registrato: Aug 2013
Città: Sovramonte
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 24
Messaggi: 1.638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quindi, tirando le somme del thread;

-questa discussione non denigra tutto fb ma solo RAMIREZI ITALIA (gruppo che ha come moderatore un presunto possessore di farm in Sicilia..due domande prima di iscriversi no? ) pur avendo nel titolo il dito puntato contro qualsiasi gruppo fb (confuso)

-in questa discussione gran parte delle persone che screditano fb come mezzo per fare informazione O non hanno fb O sono ancora al web 1.0 (aka sanno usare i social, e quindi fb, con molta poca dimestichezza?)

Ho letto troppi "parlo per sentito dire" oppure "sono anni che non uso fb" o ancora "ho trascorso del tempo nel gruppo fb di AP" si insomma, un tripudio di esperienze complete e in prima persona

Non vado oltre, so che molti utenti che hanno partecipato a questa discussione sono utenti di tutto rispetto e con un encefalo perfettamente funzionante..non mi sento di dire altro credo, lo si capisca....aggiungo solo una cosa; quella 'curiosità', quella voglia di 'scoprire cose nuove', quella 'necessità di studiare' che vi ha un tempo spinti a registrarvi qui, o altrove, che fine ha fatto?

Non ditemi che è ancora esattamente lì dove era un tempo perché altrimenti non avreste sparato a 0 "sul nuovo" ma saresti andati ad informarmi in prima persona e si sarebbero risparmiati tanti "dicono che".
Ci si vede a Pisa (ah no, è un evento organizzato su fb..)

VVB
sovramonte99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14745 seconds with 14 queries