Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2017, 15:05   #1
kekkko
Guppy
 
Registrato: Feb 2016
Cittā: Napoli
Acquariofilo: Marino
Etā : 35
Messaggi: 171
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gestione nanoreef e consigli

Buongiorno a tutti sicuramente qualcuno mi ha gia' dato una mano in passato e sa che ho avbiato un nanoreef con diverse difficolta' ed ora sembrava che tutto andava bene finche' non ho capito che in realta' ho bisogno di nuovo di una mano.
In pratica nel mio acquario i coralli non crescono , non colano e raramente muoiono solo che leggendo su libri e forum per nano ognuno fa come vuole e quindi sono qui per chiedervi cosa fare per ottenere quei bellissimi nanoreef pieni di coralli etc.
Descrivo tecnica e manutenzione : Vasca 30lt ,8kg di rocce luce led non di marche famose 3x 55watt blu al massimo e bianchi al minimo skimmer deltec mce 300 pompa di movimento rw4 piu' piccola pompa cinese .
Manutenzione : cambio acqua ogni sett 5lt , la sera 1ml di bio one e lo lo stesso quantitativo di batteri sempre xaqua, 1vlt la settimana integro con reef A e Reef b sgh 5ml ora sto aggiungendo sempre della sgh il mix fito e zoo plancton.
Dentro ho un sacchettino di resine anti no3 . Ospiti : un riccio e tre pesci piccoli ( so che sono tanti e che molti mi daranno addosso ma io vorrei sapere come avere un bel nano con queste premesse ) montpore zoa discosomi rhodactis sarco briareum e euphillie .Datemi una mano a capire cosa fare per avere quei nano come i vostri vi pregoooooo !le foto sono di alcuni mesi fa orale montipore digitate e foliosa sono morte con mio enorme dispiacere e alcunecose sono diverse Resto in attesa grazie a chiunque mi dai una mano.


kekkko non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16228 seconds with 16 queries