Discussione: Valutazione acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2006, 15:27   #3
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ragazzi, eccomi a rispondere come richiesto :

1)Attualmente Aquatronica permette di pilotare pompe elettriche in modalità ON/OFF simulando effetti onda e marea a piacimento. Prossimamente attraverso un nuovo accessorio sarà possibile modulare la velocità delle pompe regolandone l’intensità. Non so ancora dire (perché il progetto verrà analizzato dopo Norimberga 2006) se sarà possibile farlo solo con pompe elettroniche oppure no .

2) Aquatronica ha come filosofia quella di fornire accessori e apparecchiature pronte da installare quindi complete di tutti i cavi di collegamenti che servono. Per il discorso PC infatti, acquistando il cod ACQ220 si ha tutto il necessario per la connessione a PC aventi porta seriale. Se si dispone di PC con solo porte USB bisogna acquistare anche il cavetto da 10 cm di adapter (ACQ221) e dopo il gioco è fatto.

3) Essendo Aquatronica una azienda che si propone al mercato mondiale e non solo italiano non ci è purtroppo possibile gestire le vendite dirette al pubblico. La nostra rete vendita in Italia si avvale della collaborazione dei negozi o di alcuni siti che possono vendere On-Line. Importante il fatto che sia acquistando on-line che acquistando nel negozio sotto casa i prezzi devono essere gli stessi.

4) Se ci contatti sull’indirizzo sales@aquatronica.it indicandoci la zona a in cui risiedi saremo felici di indicarti i negozi a te vicini. La rete di vendita Aquatronica oggi non tocca ancora tutte le città italiane ma si sta ampliando settimana dopo settimana quindi spero che ci possa essere qualche negozio a te comodo.

5) Acquistando prodotti Aquatronica all’estero non si dovrebbero riscontrare grossi vantaggi economici (anzi in teoria i prezzi dovrebbero essere gli stessi). Si crea però il problema delle lingue, infatti il controller venduto in Germania ha solo Inglese e Tedesco al suo interno. Io personalmente acquisterei il prodotto in Italia perché hai sicuramente vantaggi in tempi di risposta in caso di eventuali problemi in riparazioni o in sostituzioni. Non ha un gran senso essere costretti a rimandare un pezzo in Germania per poi farlo riparare nuovamente in Italia.

Spero di essere stato di aiuto e scusate la lentezza nella risposta ma in questo periodo stiamo lavorando molto per poter portare belle novità a Norimberga 2006.

Sempre a disposizione……
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12046 seconds with 14 queries