Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 08:44   #7
andreaross
Ciclide
 
Registrato: Sep 2007
Città: ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 50
Messaggi: 1.441
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
innanzitutto grazie di tutto danilo!
la vasca è una 90x60x60, ho scelto questa misura per motivi di spazio e per poterla illuminare decentemente con un solo punto luce hqi (la rocciata dove metterò gli animali è 70x 50 circa..), illuminazione sfiligoi soleset 400w 2t5 24, skimmer h&s 150 monopompa, movmento 1 tunze 6100 con single e una tunze 6060 che alteno di giorno ogni 4 ore e tengo spenta di notte, osmoregolatore tunze e tanica di rabbocco reattore di calcio deltech pf 509 che non ho ancora messo e che comunque credo dovrò cambiare ..... come la precedente vasca sarà gestita solo con metodo berlinese.
per il "quadro elettrico"... parola grossa ho fatto un mobiletto dove ho inseroto un pò di prese e l'ho messo nello sgabuzzino che sta dietro la vasca... poi ho aspettato che mia moglie non ci fosse e ho fatto un bel buco nel muro ... in questo modo a regime avro tutte le prese fuori dal mobile dell'acquario.
Per l'avvio ho preso circa 70 l dal vecchio acquario e ho aggiunto 200 l di acqua nuona d'osmosi, fiale biodigest e resine rowa... una settimana di sole attiniche, una settimana di due ore hqi e via a crescere... per ora niente alghe no2 assenti no3 5mgl, po4 0,03 .... speriamo bene...
Abracadabra, il rubinetto è in ghisa.. dovrebbe andar bene... non sò ditemi voi.., grazie per i complimenti soprattutto sapendo la tua "allergia" per le rocce
VIC, le fascette sono in ferro ..non è un problema sostituoirle è meglio farlo subito o posso aspettare?
ciaooo
andreaross non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13431 seconds with 14 queries