Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 14:34   #11
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.134
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Visto che al post abbiamo risposto in pochi, mi sento " toccato"
È vero nei forum, ma in generale su internet, non sai chi ti trovi davanti e che esperienze ha fatto, spesso chi " tiene un basso profilo" ne sa più di chi fa " il leone della tastiera".
Però ti posso assicurare che di skimmer nella mia vasca ne sono passati diversi e di varie case ( tutte di alto livello) , ho visto lavorare anche skimmer giocattoli.
Alcune volte anche skimmer di marche considerate scarse funzionano, ma se lo prendi in mano vedi che la qualità di materiali è diversa, le regolazioni e la loro tenuta sono diverse, insomma funzionano ma sono diversi , certo costando meno ognuno sceglie.
D'altra parte a volte anche skimmer che costano un pacco a volte sono dei pacchi; io mi sono trovato male anche con skimmer blasonati, venduti non perché non schiumassero ma perché erano ingestibili.
Per questo non sono mai assolutista, dico quello che penso e che ho provato, ma poi ognuno sceglie.
------------------------------------------------------------------------
La pompa da 6000 litri mi serve perché preferisco un grosso scambio con la vasca e la sump, mi alimenta il reattore di calcio e all'occorrenza un letto fluido
Sinceramente all'inizio era da 4500, poi si è rotta e in pronta consegna c'era quella [emoji3][emoji3]
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di gerry; 02-08-2017 alle ore 14:38. Motivo: Unione post automatica
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11507 seconds with 14 queries