Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2017, 02:58   #3
thomas cloliver
Avannotto
 
Registrato: Sep 2016
Città: ANZIO
Acquariofilo: Dolce
Età : 30
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius Visualizza il messaggio
il pesce rosso in 125 litri non si può tenere,men che meno in compagnia di un orifiamma , poi crescendo ti devasta tutte le piante quindi portalo in un laghetto dove potrà vivere dignitosamente.
non so per quanto tempo li hai tenuti in 20 litri,ma con un poco più di spazio il carassio crescerà rendendo difficile alimentarsi al più goffo oranda.
inutile parlare di fondo ,scava come un bulldozer
inutile parlare di co2,le piante se le mangia
mi spiace ,ma visto che stai cominciando con un acquario vero parti con il piede giusto !
dove sta scritto che non posso tenerlo in 125 litri? c'è chi lo tiene nelle bocce per anni, come chi lo tiene in acquari con litraggio più inferiore, o superiore. dove sta il problema? quando diventerà una carpa o mi renderò conto che sarà ingestibile lo lascerò in un laghetto, di certo non aspetto che un utente scansafatiche mi dica quello che devo fare..
inutile di qua inutile dillà. che sono il primo che allestisce un 125 litri per un paio di pesci rossi (tra l'altro ancora molto giovani)? Assolutamente no, ci sono topic ovunque su acquari allestiti con pesci rossi e piante...che ne sai se fra 6 mesi cambio l'acquario e faccio un 400 litri?

grazie per la tua presunzione, e per essere stato così esaustivo...gentilmente puoi anche andare da una parte...
thomas cloliver non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14335 seconds with 14 queries