Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 20:23   #1
barbapeo
Guppy
 
Registrato: Feb 2005
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
realizzazione nuovo acquario

saluti a tutti,
sono pronto per cominciare l'avventura.... ho letto tutto il leggibile ho postato domande a iosa ora sono pronto e parto.
vasca da 170 litri circa filtro autocostruito in un fusto da 25 litri forma quadrata di circa 30x30 alto 45 cm la disposizione del materiale filtrante dovrebbe essere questa dal fondo 12 cm di cannolicchi strato di spugna fine alto 10 cm strato di bioballs da tre cm strato di spugna grossa alta 10 cm, spazio per eventuale lana a trama grossa per le impurità + grosse , pompa sommersa in un vano ispezionabile dentro ai cannolicchi, ( bisogna però tirare via le spugne ) da 800 lt/h regolabile il tubo di mandata è provvisto, come il tubo di arrivo, di due rubinetti e di uno sgancio rapido per la apertura del filtro ( quindi con i rubinetti posso regolare la mandata della pompa
nella vasca: cavetto riscaldante da 80 w collegato ad u timer penso di dare pochi minuti all'ora per creare una corrente ascensionale dell'acqua senza alzare la temperatura dell'acqua fondo arricchito di microelementi di e strato di sabbia basaltica nera fine
legni vari e radici e inserirò molte piante
impianto CO2 (ancora da finire per ora ho solo la bombola e il riduttore di pressione...)
ho intenzione di metterci scalari e ram...
luci: tre neon da 30 w un acqua glo un acqua life e un silvania da ????purtroppo anonimo (ereditato da un altro acquario...)
ora vi chiedo può funzionare????
cosa ho sbagliato???
consigli...
federico
barbapeo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15075 seconds with 16 queries