Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2019, 09:45   #3
maraja72
Ciclide
 
L'avatar di maraja72
 
Registrato: Nov 2011
Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Messaggi: 1.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PaoloMak Visualizza il messaggio
Una discussione del 2012 č stata chiusa, altrimenti mi sarei collegato a quella. Dal 2012 al 2019 sono passati 7 anni ma il problema non č cambiato. A febbraio scrivo per un preventivo per una vasca particolare allegando disegni. Sollecito preventivo che arriva dopo 15gg (prezzo impegnativo ma accettabile viste le caratteristiche). Invio email per poter discutere di alcuni particolari e come procedere all'acconto. Da allora, nulla. Invio email tutte le settimane, telefono tutte le settimane e unica cosa che mi dicono č che Marcello č impegnato. Lascio il mio nr. di telefono chiedendo di farmi richiamare: nulla. Ma io mi chiedo se questa č serietā. Mancanza di rispetto per un potenziale cliente. Probabilmente non gliene frega niente del privato, tanto hanno giā le loro commesse. Quello che non accetto č la mancanza totale di risposte: mi avessero detto "guardi non abbiamo tempo fino a ..." avrei pazientato (anche se ho urgenza in quanto la mia vasca ha avuto perdite e sono con vasca di ripiego temporanea).
Ora, vi sono alternative a Seaplast oltre a Schuran? Consigli?
Grazie
esperienza simile alla tua. Alla fine ho fatto fare da un'altra ditta una classica vasca in vetro extrachiaro con mobile
__________________
maraja72 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12774 seconds with 14 queries