Discussione: Acquario avviato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2015, 17:47   #7
GIAGIAFISH
Avannotto
 
Registrato: Jan 2015
Città: PADOVA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Daniele per il sostegno! Ti quoto sempre!! (ma cavoli, come si fa nel forum???)
@federico99 :
Siamo abbondantemente sotto gli 8...e sopra ai 5!!! Il dubbio mi sorge, perchè sto guardando le mie piantine e mi sto chiedendo se le radici attecchiranno, non vorrei averle "interrate" poco.
Insomma ho una fifa terribile di sbagliare qualcosa, dopo tutto quello che ho letto nel forum!!!
In realtà credo (spero) di aver fatto le cose x benino,.... ecco tutto!
Per la fauna, le misure sono 81x36x50, è un Rio125
@stefano.c :
Ecco, un bel betta maschio veiltail con una ventina di cardinali e 5-6 corydoras julii non mi dispiacerebbe proprio.
C'è chi dice sì e chi dice no, che poi il betta si pappa i cardinali....dovrei forse sperare nel buon litraggio della mia vasca, o in un betta compiacente e tranquillo?
In proposito avrei un dubbio, dove si nasconderebbero in caso di attacco i cardinali con la mia fauna?
Spero crescano in fretta queste piante, anche se mi pare siano tutte a crescita lenta....
Un domani dovrò aggiungere hygrophila, egeria o similari, mi sembra di avere pochi nascondigli...questo però perchè mi piace vedere il fondale....(sono un'egoista!), solo che adesso non posso più toccare nulla, per il prossimo mese....

Pangio no, ok, non mi dispero, anzi....non mi sono mai piaciute le biscie!!!
Però quell'esserino è così simpatico...l'ho visto arrotolarsi in una vasca e mi ha fatto tanta tenerezza...comunque, pazienza!

Per il resto...sono tutto sommato soddisfatta del mio lavoro!

Quando sarebbe il caso di inserire la Co2?

Per l'acqua di osmosi: io ho riempito con acqua di rubinetto decantata, in negozio mi hanno detto che ho fatto male e che fra 10 gg dovrò già effettuare un cambio parziale con RO, io sarei intenzionata a lasciare tutto così (IMHO!!!) per i prossimi 30 gg...che dite, raga?
Grazie a tutti
GIAGIAFISH non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12208 seconds with 14 queries