Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 18:17   #131
hkk.2003
Discus
 
L'avatar di hkk.2003
 
Registrato: Jul 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
nel serbatoio dell osmosi non serve alcun movimento
il tunze e vero il fratello maggiore ha il doppio sensore io lo avevo , lho venduto per il piu piccolino :)
per il bm se ti si riempie la sump si riempie il bicchiere pero non trasborda in vasca perche ti alllaghi prima che succeda e che cmq devi fare in modo che a correnrte staccata l acqua che viene giu per forza di gravita non ti faccia traboccare la sump ... senno so cazzini acidi ... per quello ti consiglio minimo alta 40 , la mia e 35 e mi mancano quei 5 cm di sicurezza in piu sinceramente ma ho giocato al risparmio

sulla storia dell ostruzione della discesa non ho mai sentito capitare a nessuno ... imho eh ... te le pensi tutte azzo
Nel cubone, se salta la corrente e si riempire la Sump, quanto riparte tutto lo skimmer skimmer pesca troppa acqua e riempire il bicchiere e fa traboccare...

Per il momento ho messo sullo skimmer un ritardo ma non mi piace come sistema e voglio mettere un sensore di livello.....

Volevo capire se a casa avrei avuto lo stesso problema....
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
sulla storia dell ostruzione della discesa non ho mai sentito capitare a nessuno ... imho eh ... te le pensi tutte azzo


Eccomi, da stupido mi sono dimenticato di togliere i residui di alghe nori ( ho tre acanturidi "importanti") e mi si è tappato lo scarico ( ultrareef da 50) per un pelo non è trabordato tutto
Marco (di Alpignano) mente mi montava la vasca mi ha raccontato che a suo clienti lo scarico si è ostruito una volta con le alghe e un altra con una stella incastrata dentro....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
__________________
hkk.2003 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11559 seconds with 14 queries