Discussione: Su seriously fish..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2013, 17:39   #2
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lucrezia,

non tutto ciò che riguarda l'acquariofilia fa parte della scienza e, pertanto, non è universalmente riconosciuto. Per alcune cose, tra cui il litraggio e la dimensione degli acquari, ci si basa sulle conoscenze dirette (esperienze personali), indirette (informazioni che leggiamo) e si tende a seguire una certa etica nell'approccio a questa passione.

Specie quest'ultima cosa, trova diversi contrasti a seconda delle fonti che si consultano e, devo dire, qui su AP una delle principali linee guida è un'alta considerazione delle esigenze e del rispetto per gli animali, cercando sempre di curarli e allevarli nelle condizioni migliori.
Osservando questi pesci negli acquari e nei documentari si può vedere come, nonostante le dimensioni ridotte, riescano a nuotare veloci da una parte all'altra della vasca... Per questo motivo ci si è resi conto che in acquari lunghi dagli 80 cm in su viene valorizzata la specie e si può osservare un comportamento più naturale e interessante!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13500 seconds with 14 queries