Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2014, 14:53   #213
Daniel89
Imperator
 
L'avatar di Daniel89
 
Registrato: Dec 2006
Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 5.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
ho da poco sostituito le tubazioni condominiali, installando quelle in pvc....e non avendo ancora ricontrollato i valori dell'acqua in entrata dopo la sosptituzione oggi ho fatto una prova....
ho calibrato con soluzione a tds noto la pennetta....misurato acqua in ingresso 135 ppm contro i 180 prima della sostituzione dei tubi....

tds in uscita dalla membrana ( filmtec 75 galloni cambiata a novembre 2012 )002 contro i 007 prima della sostituzione dei tubi condominiali....pressione 2 bar circa....


nel mio caso la membrana lavora correttamente....

ma in passato ho avuto grossi problemi con metalli....

anch'io ho qualche alga marrone ma credo sia dovuto al fatto che la vasca sta ancora maturando dopo la botta subita da maggio 2013 a settembre 2013...quando usavo una cartuccia carbone atlas 0.3 micron trattata con argento che probabilmente rilasciava qualcosa....costituita la cartuccia con carbone forwater i coralli non hanno più sofferto e la vasca ha reiniziato la maturazione
__________________
Questo non si potrà più fare...SE FUNZIONERA' IL MOSE..... http://freecaster.tv/1000011_1006521
Daniel89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12162 seconds with 14 queries