Discussione: nuovo acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 13:45   #50
arianna91
Ciclide
 
L'avatar di arianna91
 
Registrato: Oct 2010
Città: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.804
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vargard Visualizza il messaggio
ci vorrebbe uno che ha provato a farli vivere in acque diverse e ha studiato gli effetti che hanno sul pesce. sfido chiunque di voi ad aver fatto tutte le prove con le varie acque! come posso fidarmi di una o dell'altra versione?
allora Vargard ricominciamo dal principio dimenticando i messaggi precedenti …
gli errori in questo forum li abbiamo fatti tutti e sottolineo TUTTI, dal "fritto misto", a non sapere i valori dell acqua giusti per ogni pesce e chi ne ha più ne metta, compresa io all inizio non sapevo nulla …
la differenza sta che se tu posti una vasca come la tua qui, vuol dire che gente che ha già fatto i tuoi errori ti da consigli per non farteli fare anche a te e cerca di darti tutte le nozioni migliori per andare avanti e migliorare …
l allestimento è molto personale, se ti devo dire la mia, l unica cosa che non mi piace è la sabbia di 3 colori io ne avrei preferito una neutra o magari nera che risalta di più i colori delle piante …
per la popolazione sai già che non va bene, solo perché hai pesci che vogliono valori diversi tra loro e hanno anche caratteristiche diverse tra loro, poi se vuoi accettare questa critica costruttiva possiamo cercare insieme di migliorare qualcosa, sempre che a te vada …
__________________
...Insegna ad un bambino a prendersi cura di un animale e avrai
piantato il seme per una migliore umanità...
arianna91 non è in linea  
 
Page generated in 0,14271 seconds with 14 queries