Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2019, 00:43   #1
Brisk
Batterio
 
Registrato: Mar 2019
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avanotti Corydoras panda muoiono

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, quanto prima posto le foto del mio acquario nella sezione apposita.

In queste ultime 3 settimane sono praticamente frustrato dalla moria di avanotti di Cory Panda.

Ho un nano da 30 litri. Lo ho adibito a Caridinaio con 3 cory panda, 1 femmina 2 maschi.

Nelle ultime 3 settimane ho isolato 15 uova fecondate di cory, 8 due settimane fa e 7 la settimana scorsa. Tutte le uova si sono schiuse, ho avuto anche la fortuna di fare un video della schiusa!
Gli avanotti per 1 settimana sono attivi, nuotano, non stanno fermi e sembra andare tutto ok... Passata la settimana iniziano a morire uno dopo l'altro... di 15 me ne sono morti 15.

Le uova, e gli avanotti, li tengo in una sala parto fai da te, che ho posizionato davanti l'uscita del filtro, in modo tale da avere un continuo ricambio d'acqua. Dopo 3 giorni dalla schiusa inizio a somministrare 1 volta al giorno un po di sera micron.

La cosa assurda è che, 2 dei 3 cory mi sono nati nell'acquario, la madre è morta in seguito a un disastro estivo, e sono nati senza che lo sapessi... cioè me li sono ritrovati in vasca che erano già circa 1cm

A cosa potrebbe essere dovuta la moria?

Questa è una foto dei primi 8 dopo circa 3 giorni


I parametri dell'acqua sono:
KH: 5
GH: 8
No2: 0
No3: 10
Po4: 0.2
PH: 6.7
Conducibilità: 400

Grazie in anticipo!
Brisk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14241 seconds with 16 queries