Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 11:17   #52
AlessandroBo
Pesce rosso
 
L'avatar di AlessandroBo
 
Registrato: Feb 2010
Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 852
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Missingstar Visualizza il messaggio
hanno scavato poco in quanto cè giusto un velo di sabbia , so bene che la vasca non ha le dimensioni adatte, ho in mente di allestire senza che i miei mi sbattan fuori di casa un 150 x 50 x 50 , ma per ora li sto tenendo cambiando 80 litri ogni 5 giorni e i pesci specialmene i discus stanno alla grandissima ... i corydoras secondo me sono una squadra fenomenale , son 7 adulti e 8 piccoli e puliscono alla grande , con tutti quei cagoni in vasca non sifono da 3 settimane ed è tutto lindo ho solo un velo di sabbia


aggiornando la deposizione oggi le uova presenti son molto diminuite , saranno una 50ina domani dovrebbero schiudersi...
a parte che i guiana sono pesci scavatori e tu non gli dai la possibilità di farlo già questa è una crudeltà, è come se mi volessi prendere i mangiaterra e li metto a tutti i costi in una vasca con fondo in lapillo.
i corydoras da che mondo e mondo non sono pesci "spazzini" ma devono essere alimentati in modo mirato e specifico non è che vivono di c@cc@ altrui.
te lo ripeto quella vasca è già al "pelo" per i 5 discus e i 15 corydoras, ma tu ci hai aggiunto degli L e una coppia di guiana che appena porta in giro i piccoli li tozza tutti ben bene.
mi sbaglierò, ma secondo me l'articolo non te lo sei letto -28d# in 2mt di vasca mi segregano in un angolo degli heros e i geo, che sono 15cm, gli girano debitamente al largo.
fà un pò te, ma quando ti ritrovi i dischi con pinne sfilacciate e dei bei morsi sul corpo ricordati che eri stato avvertito.

oltre a quotare in pieno...aggiungo che purtroppo non sempre le riproduzioni devono/possono far affermare "la mia vasca va bene cosi"... la vasca è "strapiena" e se i guiana non sono F1000 credo che ti daranno problemi di aggressività...

se metti un uomo e una donna a vivere in 10mq...probabilmente si accoppieranno...ma vivon bene?

uomo avvisato...mezzo inguaiato!
__________________
cit. Davide.Lupini "ciao! a parte che vedere dei poecilidi assieme a degli apistogramma è come una coltellata al petto e non contento lo giri nella ferita
"
Socio AIC 1385
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12060 seconds with 14 queries