Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2016, 22:36   #39
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono stato a Piacenza ben due volte ma no ho notato nulla di suo.. di wild ho notato il lavoro sui discus di un allevatore di Genova e qualcosa di oasi...! Io la chiudo qui non ho intenzione di andare oltre in primo luogo perché il discorso è sempre lo stesso in secondo perché uno cerca di trasmettere un po di passione di quello che fa ma se tieni una coppia in cubo sterile se additato come ignorante quindi se tanto mi da tanto posso evitare di scrivere. Io non mi sento un cretino, ho discus da 12 anni ho lavorato in due negozi di acquari diversi, un ingrosso in cui probabilmente nuotano parecchi dei pesci che avete in vasca e sono stato a un passo dall aprirne uno mio ( e non è escluso che lo faro quando sara il momento ) ho solo 3 vasche purtroppo , di cui in due fanno quasi 1000 lt...oltre svariati cubi e cubetti tra cui un nanoreef , due cubi di ripro e una di accrescimento quindi in realta sarebbero 7....ma faccamo 3. non per questo però mi prendo la briga di dare del cretino a qualcuno specialmente senza chiedere spiegazione...se ne ho 9 in 300 litri ho i miei motivi... non è che non so contare...se poi avere un proprio breeding stock o allevare una specie tra l'altro in un monotematico e riprodurlo è cosa da scemi chiedo umilmente scusa all'utente. Fermo restanfo che comunque se non si tirasse semore fuori la saccenza le considerazioni personali me le sarei risparmiate volentieri! Saluti! :)

Posted With Tapatalk
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14576 seconds with 14 queries