Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2015, 22:12   #105
Jack68
Avannotto
 
L'avatar di Jack68
 
Registrato: Mar 2015
Cittā: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
Etā : 55
Messaggi: 71
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
parnic69, che dire dopo aver letto tutto.. secondo me meriti un plauso per la straordinaria capacitā di riuscire a far convivere tutti quei meravigliosi esseri vegetali e non in quell'affascinante parallelepipedo di vetro. In tempi in cui la chimica viene esasperata fino all'inverosimile, la tua dimostrazione tuona come una prova del fatto che si possono ottenere grandi risultati anche senza ricorrere necessariamente a tutti gli espedienti tecnico/chimici che pur aiutano e che il progresso ci mette a disposizione oggi. Pertanto, il mio apprezzamento č doppio. Aggiungo che dalle foto ed i video si evince anche la mano di un ottimo fotografo/grafico molto esperto ed attento. Aperture dei diaframmi e composizioni fotografiche non sono strampalate e non sono un caso, come non č un caso il modo in cui riprendi e monti i tuoi video, per cui o lo fai di mestiere o comunque potresti farlo di mestiere. Il tuo spettacolo acquatico č presentato nel migliore dei modi. Se posso usare un termine, io ti definirei un Hacker dell'acquariologia (inteso come qualcuno che riesce a far fare ad una cosa azioni non convenzionali per i quali quella stessa cosa non č stata progettata)." "Hacker: chiunque si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita." Sinceri complimenti.
Jack68 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13013 seconds with 14 queries