Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2017, 00:54   #54
scarpa stefano
Guppy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Liettoli di Campolongo Maggiore - VE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 171
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...in realtà il punto più difficile è trovare realmente un pesce sano, che venga pescato NON con metodi nocivi, non ne so molto ma sono sempre più convinto che alla base per il successo di questo pesce ci sia il metodo di pesca e successiva quarantena. Appoggiatevi a venditori seri che acquistano da serre serie, anche se vi costa un pochino di piu poi sarete ripagati nel tempo. E' un pesce che bisogna dargli le giuste attenzioni senza stressarlo e alimentarlo in modo mirato, un pesce sano mangia senza "sputare" magari poco ma mangia è solo questione di tempo, lo si nota anche nei negozi, fatevi mostrare dal venditore che mangia. Quando lo portate a casa dategli un alimentazione corretta, lo aiuta a riprendersi, bisogna insistere tutti i giorni e trovare l'alimento che più gradisce.
Le caratteristiche della mia vasca le potete vedere nel mio profilo, se vi racconto come la gestisco non ci credete ...per dirvene una non uso il riscaldatore da 5 anni, la temperatura varia in base all'ambiente, d'inverno sta sui 23°C circa , d'estate cerco di tenerla su 27/28°C con le ventoline.
(Tene se sei da queste parti passa da me cosi lo vedi con i tuoi occhi, ti lascio la mia mail così ci accordiamo scarpas@inwind.it )

...vorrei caricare un video ma non so come si fa
------------------------------------------------------------------------
qui potete vedere un piccolo filmato di 5 anni fa mentre alimentavo i pesci, osservate cosa mangia il Chelmon R. https://www.youtube.com/watch?v=H_Pt87LALLU

Ultima modifica di scarpa stefano; 25-06-2017 alle ore 01:04. Motivo: Unione post automatica
scarpa stefano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11637 seconds with 14 queries