Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 00:21   #135
gab82
Imperator
 
L'avatar di gab82
 
Registrato: Dec 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Età : 41
Messaggi: 6.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ao rega' nun me date der purciaro a me!!!!!!!



Andre' l'hai scritto tu che te ce volevano du' piotte de carne......... quasi 'na piotta solo d'arosticini........
e io t'avevo detto.....guarda che me sembrano troppi........... nun m'hai dato manco er tempo de ditte che pe' la festa de mi' fija ho speso 30 euri de carne.........eravamo 11....se ce mettevo l'arosticini spennevo 'narta quindicina d'euro........pe 11.........sta botta semo 22.....quanto volevi spenne de carne?????????????????






Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
Quote:
André. ......200 euro di carne so parecchie. ...mi sa che a casa tua la spesa la fa tua moglie.....
E qui te sbagli......
Basta che te fai due calcoli e ci arrivi facile a 200 euro.....
Poi c'è carne e carne.
Certo, se vai a fa la spesa all'Eurospin....

Calcola 1 euro e spicci a braciola (da 200 gr, prezzo 5.5 - 6.0 €/Kg): x 30 sono 30 euro.
Le salsicce stanno circa 6.5 - 7.0 €/Kg. 1 salsiccia peserà circa 200 gr. Quindi facciamo 1.5 euro a salsiccia: x 50 fanno 75 euro.
Gli arrosticini vengono circa 8 - 9 euro il pacco da 20 (a meno di non andarli a prendere in Abruzzo, dove costano la metà).
Quindi 200 arrosticini sono circa 80 - 90 euro.
Totale: 185 - 195 euro.
E ti assicuro che mi sono tenuto basso....



stai a fa la fine de Tuko.....



Per il gelato invece ho toppato io.....non ne servono 5kg.....4 bastano e avanzano..forse anche meno........(be'..io ne mangio mezzo kilo da solo, se mi ci metto.....ma quello è un altro discorso....)

solo che Lubrano se lo fa pagare 18 euri al kg.....:#O....non me lo ricordavo.....

'cccisua..............
__________________
Gabriele S.
"quando il gioco si fa duro........io vorrei essere da un'altra parte "
PK
gab82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14195 seconds with 14 queries