Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 15:52   #20
periocillin
Imperator
 
L'avatar di periocillin
 
Registrato: Mar 2009
Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 7.060
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
occhio però a non prendere i led come unica causa di un eventuale consumo eccessivo di kh questo è normale se di ha un incremento della biomassa (intesa come coralli ) che consumano e il sistema non è bilanciato da una riduzione (potatura) dell'aumento di consumo oppure un incremento di KH in ingresso ..... l'unica cosa che eventualmente (mi piace usare questo termine visto che non stiamo parlando di bulloni ma di un sistema biologico) può essere imputata ai led è un incremento del rateo di crescita ma prendetelo con le molle e si può notare eventulamente su vasche che non sono nate con i led ma che hanno subito un cambio di illuminazione IHMO
mi hai tolto le parole di bocca, certo che se uno ha la zeolite non credo che i principali consumatori di kh siano i led!!!!!

grostik per quanto riguarda la crescita sono proprio i led che la fanno andare a palla, da quando ho gli sps ho i led e ti posso garantire che crescono moltissimo, chiedilo a chi segue la mia vasca spesso che mi chiede se ho qualche droga particolare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
per rendere più veritiera è chiara io specificherei anche con che tipo di illuminazione led si sono riscontrati i problemi e che su che vasca era montata....
es. plafo razor 160w su vasca 90x50
problemi:
.................................................. ........................................
ottima deduzione
__________________
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

Ultima modifica di periocillin; 07-11-2012 alle ore 15:53. Motivo: Unione post automatica
periocillin ora è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13724 seconds with 14 queries