Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2014, 15:05   #5
beatricecozzani
Pesce rosso
 
L'avatar di beatricecozzani
 
Registrato: Nov 2009
Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Età : 35
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da matteolaura Visualizza il messaggio
Per la barriera l' ho trovata molto bella nel parco marino di nosy tanikely! In altri posti era carina ! Magari carico qualche foto nei prossimo giorni ! Per chi fa sub non saprei perché non ho fatto ma sicuramente ce nè visto che una coppia che era nel nostro villaggio che ha fatto praticamente solo immersioni tutti i giorni ! Cmq mi stai facendo venire nostalgia ....


Posted With Tapatalk
Quindi cmq anche con lo snorkeling qualcosa si vede!?!
Diciamo pero che mi sarebbe piaciuto prendere il brevetto..anche perche mio padre fara solo immersioni.. Quindi dopi potrei andare con lui..

Spero di vedete lo squalo balena anche se non è proprio il periodo giusto agosto... Ma ci spero lo stesso! L'anno scorso ad agosto l'anno visto!!

Cmq se vuoi postare foto, più che volentieri!!
In che villaggio eri?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------ @Lucio-81 scusa se ti disturbo!! Nell altro post che avevo aperto dove parlavo di vacanze mi avevi detto che eri andato all andilana! Se hai suggerimenti su escursioni ecc.. Sono ben accetti!!

Posted With Tapatalk
__________________
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )

Ultima modifica di beatricecozzani; 06-06-2014 alle ore 15:11. Motivo: Unione post automatica
beatricecozzani non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12500 seconds with 14 queries