Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2008, 01:59   #6
Angel
Guppy
 
L'avatar di Angel
 
Registrato: May 2005
Città: NY, USA
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ophelia
Peccato perchè l'idea mi piaceva molto
Ciao. La piu' bella frase che ho letto negli ultimi tempi riguardava la bellezza dei sogni e della possibilita' di adattarli qualora non si fosse stato in grado di realizzarli cosi' com'erano Quindi: guarda un po' che bell'idea che ti suggerisco ora Che ne pensi di un acquaterrario? Ne hai mai visto uno? Sono come degli acquari ma che racchiudono pero' due mondi diversi, in quanto vi e' anche uno spazio aereo realizzato tagliando il solo vetro frontale per poco piu' di meta' della sua altezza. Ovviamente la zona acquatica e' ridotta di molto rispetto ad un normale acquario ma cmq piu' che sufficiente ad ospitare moltissime specie che non crescano eccessivamente in altezza. Le piante cresceranno facilmente oltre il livello dell'acqua e dureranno a lungo perche' troveranno un microclima adatto consentito dalla chiusura di tutti i lati (tranne uno) del contenitore. E tu potrai ammirarle cmq fuori dall'acqua, meglio che in un normale acquario aperto La questione sia del salto dei pesci che del raffreddamento continuo dell'acqua (in quanto non e' un contenitore tutto chiuso) viene risolto dalle ditte costruttrici inserendo sul davanti come delle porte a vetri, facilmente apribili all'occorenza. Dai un'occhiata in Internet o parlane al tuo negoziante: io personalmente ho sempre desiderato averne uno
__________________
http://acquari.team-forum.net/
Angel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13663 seconds with 14 queries