Discussione: Substrato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2019, 14:18   #3
ct94
Plancton
 
L'avatar di ct94
 
Registrato: Sep 2014
Città: catania
Acquariofilo: Dolce
Età : 29
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Stai allestendo un terrario o un acquario? Nel primo caso, hai sbagliato forum, nel secondo caso, le risposte sono molteplici. La prima è NO, non usare quel substrato in acquario, per prima cosa è terroso, in secondo luogo altererebbe i valori dell'acqua con la torba che contiene. Usa dei substrati specifci per acquario o sabbia inerte, tutto però dipende da che acquario devi allestire.
Sto allestendo un acquario, proprio su questo portale ho letto di gente che ha utilizzato della terra da giardino sterilizzata, quindi per questo mi ero posto il dubbio che questa potesse andare bene!!


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Stai allestendo un terrario o un acquario? Nel primo caso, hai sbagliato forum, nel secondo caso, le risposte sono molteplici. La prima è NO, non usare quel substrato in acquario, per prima cosa è terroso, in secondo luogo altererebbe i valori dell'acqua con la torba che contiene. Usa dei substrati specifci per acquario o sabbia inerte, tutto però dipende da che acquario devi allestire.
In ogni caso sto partendo da zero per un acquario per piranha, qualsiasi consiglio è sempre ben accetto!

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di ct94; 10-06-2019 alle ore 14:20. Motivo: Unione post automatica
ct94 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12569 seconds with 14 queries