Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2015, 18:52   #1
-Dave93-
Guppy
 
Registrato: Nov 2009
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 290
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a -Dave93- Invia un messaggio tramite Skype a -Dave93-

Annunci Mercatino: 0
Che pianta è? consigli per la crescita

Ciao ragazzi. una domanda stupidissima per voi, sò che è una delle piante più comuni ma non essendo molto esperto ed avendocela da anni non ne ricordo il nome.



Di che pianta si tratta? Mi riferisco a quella con quella base nera ed a quella che c'è nel cannolicchio bianco che è un ritaglio che sto provando a fare crescere.

Inoltre. Questa pianta mi ha sempre perso delle foglie e mai fatte di nuove ma non è mai morta del tutto. Recentemente alcuni ritagli ho provato a ripiantarli ma non riesco a vedere nessun progresso. Non cresce, non fa nulla di nulla, cosa posso fare per farla rimettere in sesto? Non sono esperto in materia ma un semplice neofita.

Alcune info: Ho da qualche mese sistemato l'ìlluminazione del mio acquario, passando da 1xt8 da 18w a 3xt8 da 18 l'uno. Quindi l'illuminazione mi sembra abbastanza buona per un 80lt lordo. Le prime settimane le piante facevano persino il pearling.

Ho il ph sicuramente un pò alto, sopra il 7 di sicuro. Non ho fondo fertile.
Mi consigliate qualche fertilizzante liquido per migliorare le mie piante ( ho anche anubias, cladophora e un'altra di cui non so il nome). Temp circa 25gradi. Grazie
__________________
Se vuoi conoscere tutte le novità musicali Pop-Dance ed EDM ti aspetto lun/ven h19 su Radio BeatEaters.com
-Dave93- non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13825 seconds with 16 queries