Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2018, 00:56   #5
silvio.hw
Protozoo
 
Registrato: Sep 2018
Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
Etā : 25
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
In 30 litri non li puoi tenere i Trichogaster e anche se ci potessero stare non e' il tipo di allestimento adatto a loro .
Le rocce messe in quel modo le puoi utilizzare per qualche specie di ciclidi o per pesci da fondo ... non per pesci di questo tipo .
I ripari li crei con piante e legni per queste specie .
Quindi ti consiglio di tenerne al massimo una come arredo e di togliere le altre .

Per le anubias , vero che non vanno bene sotto luce piena ma nemmeno come hai posizionato la seconda .. troppo in ombra .

Per i legni comprali in negozio , in quell'acquario ne bastano 1 o 2 e se spendi 10 euro e' tanto .. ti ci vogliono pezzetti di legno ramificato tipo gli "amtra mekong S " ( per darti un'idea ) , sempre perche' se metti troppa roba togli spazio agli animali .

I test fatti a reagente , meglio se li compri perche' ti servono .

La ghiaia hai fatto bene a metterne meno , recuperi litri d'acqua .
Per la popolazione guarda caridine oppure un betta .. non hai molta scelta in quell'acquario .
ciao ho sistemato seguendo i tuoi suggerimenti per i rami e le pietre, in seguito penso di mettere sicuramente una o due crypto.
per le analisi ancora non sono riuscito a farle.
volevo chiederti se quel muschio di giava va bene sul tronco e quali altre piante prendere per la coppia di trichogaster lalius.
grazie mille ancora.
se hai qualche modifica da suggerirmi č ben accettata.




silvio.hw non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13207 seconds with 14 queries