Discussione: Hydra 26 HD: taratura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2016, 00:33   #54
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
X paperino68

No non complicarti la vita. Innanzitutto aggiorna il controller prendendo dal sito Ai supporto l'ultima release è installata esclusivamente tramite PC. Ciò ti darà effetti nuovi. Poi setta un effetto qualunque tra quelli in timer set-up regionale ( io ho impostato Caraibi ho poi modificato la Ramp time a 2h e 30, luci a favore del blu e sweep dir uniforme. Dai ok e compariranno le percentuali in cui io ho ridotto verdi e rossi a 25%, bianchi a 85, viola a40, tutti i blu e UV a 100. Nella colonna nite tutto a 0 tranne d-B e Royal a 1%). Dai ok e salvi così. Infine vai su timer set-up easy e li imposti il sunrise e sunset. Fine
Spero che sia stato chiaro. fammi sapere se riesci

x gli errori ringrazio il mio T9
ti ringrazio,no io ancora non posso usarla perchè avvierò la vasca a settembre (in pratica ho comperato tutto il necessario tranne la vasca e l'impianto ad osmosi),si ricordo i settaggi caraibi fijj ecc e ho anche aggiornato il controller,tra l'altro feci una cavolata e lo dovetti resettare,poi altra cavolata con una parte della plafo appoggiata su un piumone.. risultato la lente semifusa.. proprio oggi la ho cambiata (la ho presa da aquaristica e devo dire sono stati eccezionali nel servizio),però si ora ho compreso.. ti fa la ramp di 2h e 30 x arrivarci e poi te la fa al tramonto.. immagino hai un totale di 9/10 ore e quindi ne hai 4/5 piene. tu hai la vega e come me non hai molti bianchi(a differenza di chi ha le hydra 52) e in virtù di questo credo tu/io si possa tenere anche i bianchi alti tipo come fai tu all'85%.. il dubbio me lo metti con gli UV al 100% non vorrei fossero + pericolosi dei bianchi
grazie delle spiegazioni
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace clark77 Piace questo post
 
Page generated in 0,16587 seconds with 15 queries