Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2015, 14:39   #9
Agro
Stella marina
 
L'avatar di Agro
 
Registrato: Dec 2010
Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 10.768
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concordo con gli altri non la capisco questa vasca.
Anche a me sembra una collezione di pesci.

Quote:
100 litri vasca "criptica"
e che ti serve un cassone da 100 litri al buio?

Quote:
Innanzitutto la vasca e' costantemente tenuta sotto controllo da un sistema aquatronica che mi rileva 24h su 24 temperatura , livelli , ph e conducibilità , grazie al quale basta uno sguardo per capire se il sistema acquario funziona come deve. La mia gestione è' nulla grazie ad un sistema di cambio D acqua automatico . Tanto semplice da realizzare quanto efficace , un foro di troppo pieno posizionato in sump ed una elettro valvola da giardino posizionata alla base dell impianto ad osmosi. L elettro valvola fa lavorare l impianto 1h ogni 4 h , per un totale di circa 100 , 120 litri cambiati ogni giorni per troppo pieno. Questo sistema garantisce 0 fatica x me , 0 sbalzi di temperatura , una reale costanza di valori e 0 stress per i pesci .
Secondo me con quel volume d'acqua e con la giusta popolazione non avresti problemi anche senza tutta sta attrezzatura.

Quote:
La vasca e' nata e progettata attorno agli L56 , questo raro e sconosciuto ai più , grazie a tutto questo ambaradam sto avendo continue loro riproduzioni , evento ancora più raro del pesce stesso.
Se io li vorrei riprodurre con li terrei insieme a tutte quelle bocche fameliche.
Agro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13491 seconds with 14 queries