Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2018, 09:59   #88
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pterois92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Sono proprio quelli , in particolare quello centrale .
Fai una ricerca su YouTube e vedi come li utilizzano , c'e' un ragazzo che ne ha messi in linea 4-5 e ci ha illiuminato un bel plantacquario .
Dovrebbero essere piu' che sufficenti e a differenza dei neon ti permettono di illiminare a spot .
Esempio , al posto dei due sui lati ne metti due come quello centrale ma da 30 watt , così hai lo stesso risultato che hai ora e in quelle due zone puoi mettere delle echinodorus dove coi neon non so' se sarebbero sufficenti i 40 watt che hai comperato .
Allora io volevo proprio illumunarlo cosi al.centro ombreggiante e sui lati luce...solo che ovviamente al.centro resterebbe semivuoto...la plafoniera ne ha due da 40 non solo uno....e poi scusa una cosa un faretto di quello da 30 watt non è accessivo? Gia uno da 10 watt equivale circa a 80....e poi come gradi kelvin pensi siano buoni? Luce fredda o.calda?

Posted With Tapatalk
Ti ho detto un valore indicativo per quello ti ho scritto fai una ricerca e in piu' leggevo che i watt dichiarati spesso non sono quelli effettivi .
Per la parte cerntrale utilizza un grosso pezzo di legno messo di traverso .. poi ti posto quelche acquario per darti un'idea , così com'e' adesso e' troppo spoglio .
Se tu gia' metti ai lati illuminati delle echino e tutta una serie di legno di varie grandezze che vanno dai lati al centro allora vedi che sta' molto meglio .
Le foglie sul fondo completano l'opera.
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie pterois92 Ringrazia per questo post
Mi piace pterois92 Piace questo post
 
Page generated in 0,19342 seconds with 15 queries