Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2020, 15:57   #1
Patrizioesimone
Batterio
 
Registrato: Jun 2019
Cittā: Civitavecchia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Pesce ranchu a pancia in su

Ciao a tutti abbiamo un bellissimo acquario d'acqua dolce di 300 litri avviato da anni (del quale perō non conosciamo i valori) in cui vivono due pesci rossi, un black moor, i loro Avanotti e un pesce ranchu; anche lui papā.
Da qualche tempo il pesce ranchu ha problemi: sta sempre a pancia in su, anche se continua a mangiare e a muoversi quando ne ha proprio bisogno. Alimentiamo i nostri amati pesci alternando cibo in scaglie per pesci rossi della tetra a stick mangime per pesci rossi pregiati sempre della tetra, a spirulina e tante frutti e verdure fresche o sbollentati.
Abbiamo giā fatto vari tentativi per aiutarlo il primo č stato isolarlo e fargli fare un trattamento di almeno 6 giorni con il dressamor, sembrava andasse un po' meglio, tuttavia dopo qualche giorno la situazione sembra essere addirittura peggiorata. Ora lo abbiamo isolato nuovamente e abbiamo inserito un po' di aglio tritato.
Vi mandiamo una foto di come sta adesso se qualcuno di voi potesse dare un parere e qualche utile consiglio sarebbe di grande aiuto.
Grazie in anticipo, Patrizio e Simone
Patrizioesimone non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13732 seconds with 16 queries