Discussione: nuova disposizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2020, 15:20   #3
mario21
Avannotto
 
L'avatar di mario21
 
Registrato: Oct 2011
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mario21 Visualizza il messaggio
Vorrei cambiare la disposizione della rocciata della mia vasca Malawi atualmente da mt 1,20. Mettendo solo poche rocce per facilitare la pulizia del fondo che attualmente e parecchio sporco.

Attualmente ho un trio di cinotilapia hara gallereya, 2 maingano, 3 aulonocara e 1 caerules. Credete che possa farlo sfoltendo o cambiare popolazione. inoltre, volendo mettere 1 pompa di movimento cosa mi consigliare ?
Ciao @mario21 ,già mi meraviglio se le "hara" non hanno fatto una strage in 120cm,ma lasciamo stare... io direi di cambiare totalmente popolazione e se vuoi pochi roccioni dovresti fare una vasca haps,un intermedio/sabbioso... appunto,sabbioso! di che granulometria è il fondo? mi sembra grossolano.... puoi darci maggiori info? filtraggio? solitamente quando ci sono accumuli di sporcizia non c'è un buon ricircolo...
Ho questi pesci da diversi anni e non ho mai avuto problemi. La sabbia e di fiume sottilissima, neon 30 w 865 ora, filtro interno con pompa hidor 1150 lh, vasca120/40/50. Se metto 1 pompa di movimento, pensi che possa migliorare ?
mario21 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15049 seconds with 14 queries