Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 23:21   #73
DanieleRoma
Plancton
 
L'avatar di DanieleRoma
 
Registrato: Apr 2008
Città: Roma
Azienda: Piranha d'Italia srl
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: me ne manca sempre 1...
Messaggi: 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
è proprio quello che stiamo facendo sul nostro canale youtube, con i nostri articoletti sui siti, con il forum (selezionando le persone nella fiera consapevolezza di perseguire pochi users ma ottimi piuttosto che moltissimi ma senza la minima parvenza di voler ascoltare, cambiare, crescere...) tanto che a volte vengo accusato di dittatorialità per questo ma preferisco prendermi palate di ***** all'inizio per poi sentirmi dire avevi ragione piuttosto che imbonirmi centinaia di persone che resteranno nell'ignoranza di una seria concezione dulcacquifila. è troppo comodo ad esempio consigliare i rimedi di 30 anni fa quando un piranha sta male (alza la temperatura ed aggiungi il sale... si e quando bolle butta la pasta! cotto e mangiato!!), troppo comodo farsi grandi per 4 concettucoli che bastavano a tenere in vita un pesce d'allevamento. ora abbiamo pesci di cattura, occorre cambiare prospettiva, visione del sistema acquario, di come alimentare e così facendo sfatare tanti, troppi miti che non rendono giustizia a questi pesci. vedo con piacere che anche qui se ne parla e il discorso appassiona... continuiamo così, non può farci che piacere e magari qualcuno si imbatterà un giorno in questi consigli e pareri e magari si farà due conti sul litraggio a sua disposizione... io ci credo, devo farlo. il mio ruolo me lo impone!
DanieleRoma non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17764 seconds with 14 queries