Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2017, 14:37   #1
Simo.G
Batterio
 
Registrato: Aug 2017
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink Acquistare pesci rossi online su Universo Acquari: avete provato?

Un saluto a tutti quanti. Mi piacerebbe inserire in acquario pesci rossi ornamentali pregiati, quindi molto scenografici e colorati. Nei negozi è difficile trovare esemplari di oranda butterfly o con code a velo, così ho fatto un po' di ricerca sul web per capire se esistono degli allevamenti che si occupino delle varie specie pregiate. Non ho trovato molti allevamenti specializzati, soprattutto nel nord Italia. Mi sono invece imbattuto in questo negozio online che fa consegne a domicilio con corriere: http://www.universoacquari.it

Ovviamente i dubbi sono tanti, ad esempio quanto senso abbia acquistare pesci che non vedi se non al momento della consegna, quanto siano affidabili e seri i gestori del negozio o quanto siano verosimili le immagini degli esemplari messi in vendita.

Voi avete mai acquistato su questo sito o piattaforme simili e come vi siete trovati?
Ne approfitto anche per domandarvi eventuali alternative dove cercare gli esemplari di pesci rossi pregiati che tanto mi piacerebbe avere!?










Simo.G non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13456 seconds with 16 queries