Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 10:01   #12
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
supercicci... infatti il post che hai fatto mi piace molto ed anzi, hai fatto benissimo a farlo

la frase "più cattivo del solito" non vuol dire che in genere sei cattivo, anzi!!! , ma è un modo di dire, magari dalle mie parti, che sta a significare che ci stai facendo le pulci, come di solito magari non sei solito fare.

L'alimentatore switch non lo avevo preso in considerazione... per altro hai ragionissimo su praticamente tutto, è che penso che magari vengono enfatizzati aspetti negativi che sono tutto sommato secondari rispetto alla resa della plafo. era questo il senso. Ma il tuo post è sicuramente validissimo! Anzi, ce ne fossero di post come questi.

Per altro... la prima cosa che ho fatto anche io quando mi è arrivata la plafo... è stata smontarla come vedi anche dalla mia foto postata... visto che una volta comprara è mia... e cmq la si deve smontare per metterci i neon... e più del livello di smontaggio a cui siamo arrivati io e supercicci non si può andare indi...

complimenti ancora...!!! cmq tutto quel tempo è troppo, siamo tutti assolutamente d'accordo.

Ps. a me ati rispose subito quando chiesi della serietà di meerwasser, che allora non conoscevo se non per sentito dire... della serie... se vuoi delle rassicurazioni per comprare qualcosa... SUBITO... per il resto... NADA... come si può vedere anche dall'ordine di Makis360...
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11927 seconds with 14 queries