Discussione: Vecchio residuato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 11:30   #6
anthias71
Ciclide
 
L'avatar di anthias71
 
Registrato: Aug 2005
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 1.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david81 Visualizza il messaggio
non so perchè ma nella mia casella email ho trovato questo messaggio, senza però averlo letto si trovava già nel cestino e qui sul forum non è riportato. Che sia stato scritto e subito cancellato?
si, l'ho subito cancellato scrivendo questa motivazione:"scusa, non mi ero accorto che era un articolo".
In pratica non mi ero accorto che era un post della sez. "posta un tuo articolo" e non volevo inserirmi in quella che doveva essere una descrizione di quello che hai fatto e non una richiesta di suggerimenti


Il messaggio è questo:
da Anthias71: "oddio, se proprio vuoi cimentarti nel fai da te, almeno utilizza delle lastre nuove.
se ti fai fare solo i vetri, un vetraio "onesto" non ti spennerà di sicuro"

volevo quindi rispondere chiedendo perchè: 'almeno utilizza delle lastre nuove'? Cosa c'è che non va con quelle che ho invece usato io? Guarda che far tagliare e molare completamene le vecchie lastre non è stato gratuito, ho risparmiato nemmeno 50€ e sul totale della spesa che sto affrontando per allestire la vasca, completamente da zero e con tutto materiale nuovo, nulla di riutilizzato da altre vasche, credimi, 50€ non mi cambiavano assolutamente nulla. Non è stato un fatto di denaro.
A maggior ragione avrei utilizzato lastre nuove
E poi non m'è piaciuta quest'aria sarcastica: "se proprio vuoi cimentarti nel fai da te..." Lo faccio perchè mi piace farlo e perchè ho VOLUTO riutilizzare una parte di quell'acquario. Chiedo scusa se avessi frainteso e preso per negativo un commento che invece non voleva esserlo. Infatti voleva essere solo un consiglio, non c'era nulla di sarcastico e mi dispiace essere stato frainteso Buon proseguimento
ah, forse le tavole di legno incollate servivano perchè la vasca "spanciava"
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12227 seconds with 14 queries