Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2015, 23:06   #1
NICOLA86
Batterio
 
Registrato: Dec 2015
Cittā: Mapello ( Bg )
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Informazione su filtro esterno

Buongiorno a tutti sono Nicola e sono nuovo del forum , Per prima cosa vorrei ringraziarvi in anticipo per la pazienza di leggere la mia domanda . Volevo chiedervi gentilmente un informazione. Un po' di anni fa ,ho avuto degli acquari (acqua dolce), poi per vari motivi ho dovuto smettere. Ora vorrei ricominciare con uno di 3 metri x 75 cm x 75 cm ( circa 1650 litri ) di acqua dolce con prodotti tutti ADA ( una ditta che conosco da anni , ho svariati libri della ADA ) . guardando su internet dei video allestimento ADA ,ho notato una cosa che mi ha incuriosito molto e che vorrei fare anche io . Ho visto che preparando quest'acquario hanno usato un filtro di vetro sotto il mobile ( tipo percolazione per marino ) cosa strana per acquari dolce..... secondo voi č stato fatto per aumentare il volume del materiale e filtraggio biologico ? posso adottare anche io questo sistema al posto del classico filtro esterno a " bidone" ? se si, potreste spiegarmi come si progetta .... ( vi scrivo il nome del video che ho trovato su www.youtube.com )


[ADAview] Making of New Layout for Sumida Aquarium in Tokyo Skytree Town Part 1


grazie mille per la pazienza
arrivederci
a presto
NICOLA86 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12237 seconds with 16 queries