Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2018, 15:13   #26
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho guardato il prodotto e vedo che qualcuno lo ha in offerta a poco più di 4 € , a quel prezzo visto che lo spettrogramma non è malvagissimo potresti anche provarle .
Ho provato delle fitostimolanti dello stesso produttore (Haquoss) invogliato dal prezzo bassissimo (T5 da 54 watt a meno di 4 €) con risultati pessimi in quanto a durata , dopo 5 mesi davvero avevano visibilmente ridotto di molto la luminosità cosa che nei prodotti odierni è davvero rara e anche rispetto ad altre lampade simili la luce era davvero di bassa qualità .Una è defunta prestissimo. Un analogo prodotto cinese di altro produttore mi ha dato risultati invece davvero buoni e durata più che doppia senza alcun problema .
Se vedi la Haquoss dichiara addirittura 25000K per i suoi fitostimolanti (evidentemente tratta il colore rosastro come se fosse violetto) quindi i 12000K di questa lampada saranno simili ai 6500-8000 di altri produttori.
La soluzione migliore è che tu installi una plafo con neon di lunghezza standard e ti affranchi dalla schiavitù dei neon specifici , che lunghezza ha il tuo acquario all'interno ?
Con i neon standard a prezzo bassissimo trovi prodotti eccellenti e ben sperimentati da tutti .
luca4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15690 seconds with 14 queries