Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2020, 12:31   #11
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Cittā: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Etā : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
so che ci sono state alcune "scissioni" importanti, alcune defezioni ai "piani alti", ma a me poco importa. se anche sapessi qualcosa, forse non potrei dirlo ... io collaboro come un qualunque utente e non so quasi nulla di queste cose. sinceramente mi interessano poco.

il forum č di chi lo usa. č un po' anche NOSTRO. se la gente ci scrive, il forum resta vivo. se la gente non ci scrive, il forum muore. punto.

Quote:
la realtā č che in quei posti vige l anarchia, una cozzaglia di tuttologi, leoni da tastiera, ignoranti vari che dispensano caxxate o copia-incolla presi chissā dove, non esiste una time line decente, ogni post finirā nel dimenticatoio, continuano ad entrare persone inesperte pensando di uscirne esperti dopo 10 minuti di consigli scritti dal tuttologo di turno, se hai un minimo di q.i. scrivi sui forum, dove tutto č ordinato, archiviato e moderato, ti informi dalle schede e da chi ne sa, non tramite facebook,
condivido ogni singola parola, la pensiamo nello stesso modo..č esattamente come dici tu.

io ho provato a stare due mesi nel gruppo Facebook, ma ho dovuto uscire per disperazione , perchč era un delirio....una boiata indecente.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12044 seconds with 14 queries