Discussione: Sos neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2017, 16:08   #29
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manghifero27 Visualizza il messaggio
immagino tu sia nato imparato;ma io no.
Assolutamente no, ho dovuto imparare tutto con moltissima umiltà. Umiltà che si dimostra seguendo i consigli, cosa che non sembra tu voglia fare e, contrariamente a quanto afferma D-Fishnet, i commenti costano tempo a chi li scrive e gli interventi "ad cazzum" costano a chi ne prende spunto.

Sapete bene come funziona, 30 persone dicono di aspettare un mese per caricare la vasca, 2 poi rispondono affermando di aver aspettato solo 3 giorni e di aver usato un prodotto miracoloso e "sono morti solo 2 platy ma stavano già male, i valori erano perfetti"

Arriva il neofita a documentarsi e ovviamente pesca quei due interventi come "Oro colato" e, saltando in altre discussioni ripropone e propaga le castronerie all'infinito...salta poi fuori che chi spende tempo per promuovere acquariofilia consapevole è un co*lione, tutti gli altri sono i nuovi scienziati.
Tutti permalosi poi, fate come volete, ma il risultato dopo pagine di consigli? Che comunque si fa di testa propria...quindi a che serve iscriversi qui? Basta facebook per postare 2 foto e fare i big like eh...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da penelope64 Visualizza il messaggio
non ho mai trovato più di due pareri identici su un qualsiasi argomento....è veramente estenuante !!
Googla il significato di "parere"...

Potresti fare non dico 1 e nemmeno 10 dai, facciamo 3 esempi di "pareri" discordanti sulle basi dell'acquariofilia qui su acquaportal?

Pareri concreti, non trollate di utenti con 2 messaggi in croce che dicono di aver incrociato ramirezi con le gambusie.

Ultima modifica di DUDA; 25-09-2017 alle ore 16:13. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Ale87tv Piace questo post
 
Page generated in 0,12520 seconds with 15 queries